Modalità di pagamento
  • Carta di credito: direttamente on-line tramite server sicuro Paypal per una garanzia di massima sicurezza sui dati inviati.
  • Bonifico bancario anticipato: saranno comunicati i dati relativi al conto bancario di appoggio.
  • Contrassegno: esclusivamente in contanti alla ricezione della merce, questa modalità ha un costo aggiuntivo specificato nel processo di pagamento sotto la voce “Spese di Contrassegno”.
Tempi di spedizione e consegna dei prodotti La spedizione della merce viene effettuata entro 24 ore del primo giorno lavorativo successivo al giorno in cui avviene il ricevimento dell’ordine salvo occasioni di forza maggiore. Per gli articoli personalizzati i tempi di preparazioni varieranno a seconda dei quantitativi, Subliverso si impegna a mantenere il cliente al corrente dei tempi di attesa quando questa supera 5 giorni lavorativi. Una volta spedita la merce la consegna viene effettuata entro 4 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce dal nostro magazzino. Articoli Personalizzati
Il cliente è responsabile e assicura di detenere i diritti delle immagini, frasi, loghi o scritte che vuole stampare sui nostri prodotti e libera da ogni responsabilità Subliverso di Paolo Luigi Circelli, che non potrà esssere accusata di infragimenti legati a diritti di copyright. Inoltre, gli articoli personalizzati non possono essere restituiti, il cliente dunque si impegna a fornire una immagine con qualità sufficiente nel caso in cui Subliverso non la ritenga tale, si comunicherà tempestivamente il cliente che deciderà se stampare o meno la suddetta immagine. Subliverso non ha il compito di correggere errori ortografici presenti nei testi o loghi dei clienti, ma si prodigherà per far prevalere il buon senso senza impegni.
Diritto di recesso In ottemperanza del D. Lgs 206/2005, Subliverso riconosce all’acquirente dei prodotti illustrati sul sito subliverso.it, il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto, a norma di legge potrà essere esercitato dall’acquirente nei 14 (quattordici) giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce, sotto pena di decadenza. Norme per l’esercizio del diritto di recesso L’acquirente che intenda avvalersi del diritto di recesso, non valido per la merce personalizzata, di cui all’articolo 5 D. Lgs n. 206/2005 dovrà osservare scrupolosamente le seguenti norme: Inviare una raccomandata all’indirizzo: “Subliverso di Paolo Luigi Circelli”- Contrada Aia dei Ceci, 1 – 82028 San Bartolomeo in Galdo (BN) – Italia, comunicando l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso e nella stessa elencare il codice IBAN del proprio conto corrente bancario, nome della banca e numero dell’agenzia per poter permettere l’accredito della somma versata. Provvedere alla sollecita rispedizione della merce INTEGRA E NON UTILIZZATA entro e non oltre il decimo giorno lavorativo dalla data di ricevimento (farà fede il timbro postale di spedizione) allo stesso indirizzo di cui sopra. Subliverso come previsto dal succitato decreto legge, provvederà entro i termini di legge (entro 14 giorni ed espletate le pratiche di controllo del diritto di recesso del cliente) a rimborsare l’acquirente della somma da lui sostenuta per l’acquisto della merce stessa, al netto delle spese di spedizione. L’acquirente è tenuto a rispedire la merce a Subliverso a mezzo vettore o con pacco assicurato in porto franco. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne’ in porto assegnato.